ASSEMBLEA ORDINARIA 7/4/2019 ORE 10 HOTEL SACRO CUORE (segue Pranzo Sociale)

Perugia, 10 marzo 2019

A tutti gli Associati
Loro sedi

OGGETTO: CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA
Comunichiamo che domenica 7 aprile 2019 alle ore 10,00 presso Hotel Sacro Cuore, strada del Brozzo 12, Perugia, si terrà la
ASSEMBLEA ORDINARIA 2019 della “Associazione Cuor di Leone”
per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO

1) VALUTAZIONE DELLE ATTIVITÀ SVOLTE NEL 2018 E PROGRAMMI PER IL 2019
2) RELAZIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2018 E PREVENTIVO ANNO 2019.
3) VARIE ED EVENTUALI.

È della massima importanza che i Soci siano presenti in gran numero e che ciascuno porti attivamente il suo contributo allo scopo di determinare le scelte del Consiglio Direttivo. Suggerimenti e critiche costruttive che costituiranno il punto 3 dell’ O.d.G. saranno come al solito i benvenuti.
Quest’anno in particolare sarà operativo il Coordinamento delle Associazioni a favore dei Cardiopatici recentemente costituito e che la nostra Associazione ha fortemente sostenuto. Sarà importante lo scambio di esperienze ed anche la collettiva collaborazione con la III Commissione permanente in vista dell’ormai prossimo rinnovo del Piano Sanitario Regionale.
Come riportato anche nel nostro sito, l’anno trascorso è stato impegnativo e caratterizzato da numerosi eventi e donazioni che hanno riguardato tra l’altro la Chiesa di San Pietro, la struttura ricettiva dell’Isola Polvese e quella di Villa Sacro Cuore ed anche la continuazione della attività motoria attraverso l’ulteriore potenziamento dell’iniziativa “Parco attivo” e la partecipazione alla manifestazione dimostrativa “Open Day” .
Segnaliamo inoltre che prosegue la stretta collaborazione col reparto di Riabilitazione del Centro Servizi Grocco dove molti dei nostri suggerimenti tecnici sono stati accolti. Grazie ai contributi ricevuti e con notevole impegno economico, è in corso la donazione di in aggiornatissimo impianto di Telemetria Riabilitativa Cardiologica e di un carrello emergenza con relativo aspiratore chirurgico. Anche quest’anno poi, per chi lo desidera, la palestra sarà aperta nel pomeriggio per due giorni a settimana.
Data l’importanza delle novità e degli argomenti su cui discutere facciamo ancora appello alla sensibilità di ciascuno per una presenza attiva e numerosa.
In caso di assoluta impossibilità a partecipare si prega di delegare altri Associati utilizzando il modulo/delega unito.
A tutti un cordiale saluto
ASSOCIAZIONE CUOR DI LEONE
IL CONSIGLIO DIRETTIVO

N.B. Al termine della riunione si terrà un PRANZO SOCIALE. La partecipazione (molto gradita ma comunque facoltativa) è aperta anche a familiari ed amici dei Soci. Il costo è di € 20,00 a persona. La conferma dell’adesione dovrà pervenire entro il 30 marzo direttamente alla nostra sede in via G. Boccaccio 34. tel. 075 33512 dal lunedì al venerdì ore 10,00 / 12,30).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recapiti diretti

Vuoi bene al tuo cuore? Aiutaci…